ACQUISTA INTERROGAZIONI LISTE

E' un servizio professionale dedicato ai soggetti sottoposti alla normativa antiriciclaggio: consente l'accesso alle liste antiriciclaggio fondamentali per adempiere agli obblighi individuati dalla legge.

La nostra organizzazione, avvalendosi di Partner qualificato, ha accesso a banche dati in uso dai principali istituti bancari per gli adempimenti previsti dalla normativa antiriciclaggio in merito a liste P.E.P., blacklist e watchlist, sanction list ed altre ancora (servizio indispensabile qualora i clienti siano società estere, soggetti provenienti o residenti in paesi extra U.E. ecc.)

E' possibile acquistare pacchetti da 25 interrogazioni (le prime 3 sono gratuite) con uno sconto del 10% sull'importo inserendo, nell'apposita sezione, il codice sconto PARTNERUNICO

 ACQUISTA SERVIZIO

  Il Dlgs. 231/2007, in materia di ageduata verifica della clientela prevede:

* Art. 18. Contenuto degli obblighi di adeguata verifica 

1. Gli obblighi di adeguata verifica della clientela si attuano attraverso:

  1. l'identificazione del cliente e la verifica della sua identità attraverso riscontro di un documento d'identità o di altro documento di riconoscimento equipollente ai sensi della normativa vigente nonché sulla base di documenti, dati o informazioni ottenuti da una fonte affidabile e indipendente. Le medesime misure si attuano nei confronti dell'esecutore, anche in relazione alla verifica dell'esistenza e dell'ampiezza del potere di rappresentanza in forza del quale opera in nome e per conto del cliente;

Descrizione

 Lista C6: Interrogazioni

 Con l’acquisto di questo pacchetto sono incluse tutte le interrogazioni su:

 PEP + SANCTION + ADVERSE MEDIA + DISQUALIFIED DIRECTOR + LAW ENFORCEMENT + FINANCIAL REGULATOR

 • Il servizio è disponibile per Istituti Bancari, SGR, SIM, Fiduciarie, Assicurazioni, Finanziarie, Società di gaming, Compro Oro, Avvocati, Studi Legali, Società di Consulenza, Società di Revisione, Commercialisti, Notai e tutte quelle categorie chiamate ad adempiere agli obblighi antiriciclaggio secondo le norme dedicate.

• I pacchetti da 25 a 1500 interrogazioni prevedono il supporto di un nostro analista che dopo l’acquisto, provvederà a mettersi in contatto con il cliente per richiedere la lista delle anagrafiche da interrogare. L’analista, ultimato il lavoro di interrogazione restituirà al cliente una cartella con un documento PDF contenente i rischi potenziali evidenziati per ogni singola anagrafica.

•  Con l’acquisto della licenza illimitata non è previsto il supporto di un nostro analista ma tutte le interrogazioni e la produzione dei relativi documenti è in seno al cliente. La configurazione della piattaforma è supportata da un nostro esperto di prodotto che configura e spiega al cliente (tramite una demo) il funzionamento della stessa.

 •  Tutti i pacchetti possono essere utilizzati entro 12 mesi dall’acquisto, anche in modo frazionato. Il prezzo della licenza illimitata si riferisce al canone annuale e da diritto all’utilizzo della stessa entro 12 mesi dall’acquisto.

 • I tempi di consegna dei PDF variano in base alla fascia di acquisto e vanno da un minimo di 1 giorno lavorativo (25 Anagrafiche) a un massimo di 10 giorni lavorativi (1500 anagrafiche).